Chi siamo

Chi siamo.
Chi c’è dietro al Team Köllensperger?

La risposta è semplice. Non c’è nessuno dietro di noi, nessun retroscena, nessun gruppo di interesse. Siamo quelli che vedete, con le nostre storie personali, la nostra professionalità, le nostre esperienze. Cittadini e cittadine come voi che hanno fatto una scelta di impegno politico, per offrire il nostro contributo a modificare uno status quo che oggi appare immutabile, ingessato.

Amiamo questa terra, la vogliamo vedere ancora più libera, forte, giusta, sostenibile. Senza la zavorra di una politica ostaggio delle lobby, di un sistema che si fonda sugli intrecci di relazioni e convenienze personali. Per questo chiediamo la vostra fiducia alle prossime elezioni provinciali, per andare #algoverno. E volare ancora più in alto.

La figura di Paul Köllensperger, la sua visione politica e il suo concreto lavoro nel Consiglio provinciale hanno via via calamitato la fiducia di tantissimi cittadini che si sono riconosciuti nelle sue battaglie politiche e nella coerenza con cui le ha portate avanti. Una spinta dal basso, una sfida da raccogliere per cogliere un’occasione storica.

Il Team Köllensperger ha l’ambizione di essere un volano di questi valori, di portarli in Consiglio provinciale e soprattutto #algoverno di questa Provincia. Con il vostro sostegno tutto è possibile, anche scardinare un sistema che oggi appare monolitico ma che ormai mostra crepe evidenti.

La nostra storia

Tutto inizia da Paul, dagli innumerevoli incontri avuti sul territorio, dalle parole scambiate con tantissime persone. Quasi spontaneamente – come un seme gettato in un terreno fertile – sono state create occasioni di incontro, dialogo, scambio.
Gli incontri si sono fatti via via più strutturati e tematizzati, più efficaci quindi e anche concreti: idee, perplessità, critiche sono anche state tradotte in atti politici in Consiglio provinicale, con Paul nel ruolo di catalizzatore di un flusso di informazioni in crescita.

Questa passione e queste competenze sono state la base per far partire il progetto politico che oggi è diventato il Team Köllensperger.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su print
Print
Condividi su email
Email